Lettori fissi

giovedì 8 marzo 2012

W le Poste!
Questa mattina super di corsa dovevo andare in posta, poco prima di me entra una signora, la quale ha pensato bene di parcheggiare il suo SUV proprio davanti alla porta dell'ufficio postale (ed io penso: "ok dai ci sta magari ha fretta come me", peccato che io ho parcheggiato uno scooter tra un'auto e l'altra perchè la suddetta signora mi ha portato via due parcheggi per i motorini).
Entriamo io mi metto in coda avevo 5 persone davanti e FORTUNATAMENTE due dico 2 sportelli funzionanti (ed io penso: "che culo me la cavo in fretta") invece la signora che fa?? entra proprio dentro, dietro al bancone e si mette a parlare con una cassiera che si ferma naturalmente dallo svolgere il proprio lavoro, mi sento in dovere di citare il dialogo (saltando i saluti):
la sig.ra - "non c'è parcheggio sta mattina ho lasciato la macchina qui davanti disturba??"
la cassiera - "oddio, dai aspetta non ti preoccupare esco a sistemare meglio la mia macchina così ci sta pure la tua"
e la cassiera pianta il posto di lavoro ed esce con la signora bisognosa di parcheggio.
......
E purtroppo io non ho concluso nulla devo ritornare in posta anche domani.
Chissà quali avventure mi aspetteranno...

Nessun commento:

Posta un commento