Lettori fissi

giovedì 1 marzo 2012


Per la cronaca ho fanculizzato LUI eccheccacchio!
Non puoi frantumarmi i maroni con 50 sms al giorno (e guai se non rispondevo faceva pure l'offeso) e poi il nulla. Non dirmi che sei impegnato col lavoro (prima no eri disoccupato?? o avevi gli sms gratis e dovevi usarli proprio tutti con me??). Almeno sii sincero dimmi senti ciccia mi son rotto. (e invece no coniglio che non sei altro!)
Ti mando un sms per sapere come stai (perchè io ero buona e gentile visto che stavi poco bene) e mi rispondi come se parlassi con l'operatore pinco pallino che ti rifila qualche offerta dell'energia elettrica.
Ci vediamo quando vuoi tu, perchè sei tu quello che ha mille impegni (gli altri no invece)... e ci sarebbero altre mille cose che non mi hanno mai convinto di te ...ma vaffanculo va!
Ok ora sono più serena.
(ovviamente sono presa dai sensi di colpa per essere stata così stupida a perder tempo con uno così e poi non ci sapeva proprio fare!)

Nessun commento:

Posta un commento