Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012

I migliori capitano solo a me...
Questi sono gli ultimi sms ricevuti per par condicio scrivo i miei ed i suoi sms.

LUI: ciao come stai?? E' da tanto che non ti fai sentire.
IO: ciao sto bene grazie (stronzo non ti sei più fatto sentire)
LUI: perchè non ti sei fatta più sentire?
IO: perchè dopo che ti ho mandato sms per 4 gg e ricevendo risposte del tipo: si, no, meglio, credevo di dar fastidio. (saranno pure sms ma se scrivi a monosillabi magari penso di dar fastidio, oltre il fatto che puoi pure farti sentire tu)
LUI: è che ho avuto dei problemi.
IO: potevi dirmelo, posso sapere perchè sei sparito?
LUI: problemi di lavoro e altre cose...  e poi l'ultima volta ho avuto delle sensazioni un po' strane... contenta?
IO: no. continuo a non capirti. (se non me lo dici mica riesco a leggere nel pensiero)
LUI: tu non hai nulla da dire?
IO: si non ti capisco, non capisco questo tuo "ritorno".
LUI: è che sono un bravo ragazzo ed ho temuto che in qualche modo le cose inter nos potevano prendere una piega strana, tutto qui! (lasciamo perdere ogni commento sul bravo ragazzo)
IO: con me sei stato chiaro fin dall'inizio solo sesso tra noi.
LUI: mi manchi.
LUI: dunque?
IO: ci sentiamo stammi bene. (mavacccagareva ebete che non sei altro!)


Nessun commento:

Posta un commento