Lettori fissi

sabato 21 aprile 2012

Sciopping col rimorchio

E' sabato ore 8.12 faccio colazione, mi preparo, sento mamma ed espongo il mio programma "VADO A FARE SCIOPPING" risposta: "OK VENGO PURE IO" ed il mondo mi è crollato addosso.... significa fare sciopping in fretta perchè madre deve tornare per le 12.30 a preparare da mangiare a padre.
Ma soprattutto non posso comprarmi le solite cazzatine che mi fanno un sacco felice.
Invece lato positivo con lei non compero quelle cose che in negozio ti sembrano "essenziali" e ti domandi come mai non ne hai mai avuto una così ed invece quando arrivi a casa ti chiedi se in quel negozio non mancasse solo l'ossigeno perchè ti ha fatto annebbiare il cervello da tanto brutta è la cosa che hai preso.
Cmq felicissima del mio sciopping mattutino, mi sono comperata un sacco di cose belle (che naturalmente addosso a me mi faranno molto figa) peccato che ho comperato di tutto tranne quello che mi serviva veramente...

3 commenti:

  1. la prossima volta invece di porla come "vado a far shopping" ponila come "uffa devo andare per forza a fare la spesa e prendere delle cose..."

    magari tua madre sarà meno invogliata ad accompagnarti ehehehe ;)

    RispondiElimina
  2. a dire il vero speravo in una sua "mancetta"

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo. Grazie del tuo bel commento e dei complimenti per me. A Londra farai uno shopping da goduria totale, qualunque cosa tu voglia.Ti auguro di essere con la compagnia giusta è sarà bello esplorarla. Buon viaggio!

    RispondiElimina